Teatro Indaco l’espansione spirituale nel teatro è in scena con “Merging Io Sono”

(Immagine estratta dalla presentazione)

TEATRO INDACO – Teatro Indaco è una nuova forma di creatività, una nuova forma di rappresentazione degli equilibri umani che si fonda sul vedere ogni essere come totale e completo, poter prendere conoscenza e visione di sé attraverso l’ arte della recitazione. Umano espanso è “colui che salta” tra le varie dimensioni colui che si muove tra le varie saggezze. Teatro Indaco riporta alla luce, alla conoscenza l’antica essenza innata nell’essere umano, che attraverso l’attorialità impara a “saltare” nelle varie parti di sé come un esperto essere in espansione.

La mente ingannata dal pathos attoriale lascia spazio alla saggezza ancestrale che emerge nell’atto creativo. Creativo diviene tutto ciò che è in nel movimento dell’intenzione, dove l’attore impara a gestire l’atto di presenza sul palco. Questa esperienza rimane così indelebile nella profondità della persona che a poco a poco accetta il cambiamento verso una dimensione più espansa ed evoluta. Teatro Indaco non ha confini, non ha vie obbligate, non si può controllare. La sua essenza nasce per questa meta, quella del rilascio di tutti i controlli mentali e per far emergere la natura sublime dell’essere completo. Imparare a riconoscere nell’altro la relazione a spirale che si manifesta e rimanifesta finché l’intenzione non ringrazia e perdona lasciando andare.

Nel Teatro Indaco ci alleniamo a far emergere il significato simbolico di
ogni cosa, di ogni oggetto, relazione, colore, respiro, movimento e.. l’universo si apre di fronte a coloro che onorano ogni manifestazione della creazione. Divenire spirituali per riprendere le nostre fila di esseri sublimi e potenti, imparare dal teatro tutto ciò per saper leggere in seguito dalla perfezione della vita che tutto può essere nello stesso attimo. Lo spettacolo del Teatro Indaco è allineamento energetico, è lavoro intenzionale per portare la vibrazione a livelli più alti, è scambio di tracce di luce generate dall’attore che lavora e crea in sé la nuova dimensione. Un incontro di esseri umani che possono già usare la capacità di creare la realtà, perché consapevoli di essere attori, sciamani, emissari di luce, potenti ricettori delle forze universali. L’attorialità diviene la palestra della forza intenzionale. Ed è attraverso questo progetto che Silvia Bonventre corona venti anni di studio su tematiche psicologiche e spirituali, ma soprattutto di duro lavoro personale attraverso viaggi astrali e una costante visione dei movimenti energetici che liberano l’essere umano dalle catene, dalle dualità.

Gli argomenti affrontati nelle varie regie di Silvia Bonventre trattano le due energie primordiali del maschile e del femminile dove la storia di due esseri di luce, che si reincarnano varie volte incontrandosi e scontrandosi come vittima e carnefice, si risolve nell’equilibrio e nella nascita dell’essere evoluto, ma riguardano anche il richiamo della Dea Madre come soluzione all’allineamento terrestre e di conseguenza all’equilibrio Dio – Dea che fa di quest’epoca la differenza.

Teatro Indaco l’espansione spirituale nel teatro presenta:

“Merging Io Sono”

LO SPETTACOLO

Spettacolo “Merging Io sono” presentazione con Silvia Bonventre

Spettacolo Merging Io sono, Merging, una ragazza di oggi è una pittrice molto creativa, ha una grande immaginazione con sogni vividi che la ispirano al significato profondo della sua vita…

così Iniziano  i suoi dialoghi con il grande albero della saggezza,  dipingendo e parlando con lui, Merging apprende il suo dono più grande. L’albero è un’antica coscienza che mostrerà alla nostra pittrice alcune delle sue vite passate spiegandole come l’ hanno accompagnata  al risveglio della sua verità.In  sogno Merging riconosce il suo aspetto più sacro, in più l’albero le presenterà  la sua energia  maschile e quella femminile combattutesi per molte vite, quando queste due parti  iniziano  ad essere accolte nel cuore di Merging.. tutto si realizza.

Domenica 1 agosto 2021 sarà possibile assistere a “Merging Io Sono” a Livorno (come da locandina)

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *